lunedì 24 marzo 2014

Recensione di Fortesan l'amico degli animali

Pubblicato da lofficinadielo alle 15:38
clicca qui per accedere al sito
Salve salvotto amici miei.. oggi sono qui per parlarvi di un'azienda che mi ha colpita parecchio e da cui mi affiderò per le mie prossime spese, non solo perchè i prezzi sono bassi.. ma anche perché i loro prodotti non vengono testati sugli animali e si muovono molto per il benessere dei pelosi in cerca di casa, creando spesso eventi per donare cibo ai canili e ai gattili, <QUI> infatti potete vedere i loro eventi di solidarietà che non fanno altro che aumentare!! 

clicca qui per accedere al sito
Si tratta dell'azienda Fortesan nata nel 1992 dalla famiglia Pautassi vendendo alimenti per cani e gatti e nel 1996 inizia a proporre sul mercato nuovi prodotti con il loro marchio conquistando una gran parte di clientela.. difatti oggi si estenda tra Lombardia, Valle D'Aosta, Liguria e Piemonte con 37 centri Fortesan ed è arrivata anche on-line con prezzi competitivi, dove poter scegliere direttamente da casa tra 8400 articoli.
Sul sito dello shop n-line potete fare la spesa per ogni vostro animale domestico, per me che ne ho 5 è molto più economico che pagare varie spese di spedizione e molto più veloce che navigare su vari siti. In più la spedizione ci mette davvero poco, a me è arrivata il giorno dopo ^^ e se fate un ordine superiore ai 39 euro è gratis!!! Non so per voi ma per me è estremamente utile, basta con la macchina nel traffico o con le buste sugli autobus per rincorrere le offerte, da oggi per me Fortesan Shop comodamente dalla scrivania o dal.. cellulare <3 Ma non è finita qui!!! sul primo ordine abbiamo il 5% di sconto
e per non parlare dei vari bonus che creano, difatti adesso trovate in offerta al 20% tutti i cuscini e le cucce in tessuto inserendo il codice bonus

Sul sito troverai i settori Promozione, Outlet, Novità e consigliati da Fortesan per ogni tipo di animale, per essere sempre aggiornato nel momento della vostra spesa pelosa..

Trovate veramente di tutto e di più, di ogni colore e per ogni occasione ma anche cosine per chi ha esigenze particolari come la mangiatoia programmabile per cani e gatti, al suo interno sono presenti 6 vaschette che ruotano in base alla programmazione dell'utente e ha anche un piccolo microfono con cui è possibile registrare un richiamo per avvertire il nostro pelosino..

Se invece volete una cosa diversa dal classico collare elisabettiano a forma di imbuto c'è il nuovo Boobooloon disponibile in tutte le misure ..
Io personalmente sono anche impazzita per questo tiragraffi in cartone con topo, ottimo per la postura dei gatti mentre si fanno le unghie e in più stimola il gioco e l'istinto predatorio ma non è finita qui.. perché all'interno troverete anche un sacchetto di erba gatta in omaggio.. aaahhh non vedo l ora di comprarlo.. cosi lasceranno in pace il povero divano di mia madre ;)
Per non parlare di questa fantastica altalena per roditori.. vorrei un cricetino solo per potergli regalare sta cosina meravigliosa *.*
e questa geniale gabbia angolare per coniglietti, come tutti sappiamo la gabbia deve essere solo un rifugio per il nostro lapino e non deve viverci 24su24 ore .. quindi perché non risparmiare un po di spazio? In più ha il bordo piu rialzato rispetto alle altre per evitare una fuoriuscita di pellet e bisognini vari ogni volta che il nostro orecchione salta fuori e dentro, non manca nemmeno il piano rialzato per una cuccia al buio ^^ come piace tanto a loro..
Ma parliamo della pappa!!! ^^ Oltre la marca Fortesan e Natursan ci sono tantissime altre marche e c'è qualsiasi cosa di cui avete bisogno tra biscotti, snack, secco, umido ma anche per animali con problemi particolari.. tipo questi fantastici biscotti per cani diabetici della marca Fortesan. Hanno un basso potere energetico, una bassa concentrazione di carboidrati (che liberano glucosio rapidamente) e sono dolcificanti con maltitolo che ha un basso indice glicemico.
Trovate anche la nuova marca Vividog Premium lanciata da Fortesan
Vividog Premium di Fortesan è una linea ricca e completa di crocchette per tutte le fasi di vita del vostro cane, dal cucciolo, all’adulto, al senior e al cane con problemi di sovrappeso.
In particolare:
Vividog Premium Junior e Junior Maxi con vitamine e oligoelementi è ideale per cani cuccioli di tutte le taglie. Disponibile nel formato da 3 e 15 kg nel gusto pollo e riso soffiato, è indicato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei cuccioli o delle femmine gestanti e allattanti.
Vividog Premium Mantenimento è pensato per cani adulti di tutte le taglie disponibile nei formati da 3 e 15 kg.
Per i cani di taglia piccola e taglia grande Vividog Premium è disponibile nel gusto pollo e riso soffiato mentre per i cani di taglia media si può scegliere tra il gusto pollo e riso soffiato, pesce e riso soffiato ed agnello e riso soffiato. La presenza di carni fresche e cereali precotti rendono l’alimento ricco di proteine e fibre, vitamine ed oligoelementi essenziali per mantenere il vostro migliore amico in ottima salute.
Vividog Premium Senior è specificatamente formulato per cani Senior dopo i sette anni di età. A base di pollo, riso soffiato e ortaggi apporta tutte le migliori sostanze nutritive; contiene, in rapporto bilanciato, proteine, grassi, vitamine, oligoelementi e acidi grassi essenziali omega 3 e 6.
Vividog Premium Light con pollo, riso soffiato e ortaggi è un alimento completo ideale per mantenere il peso forma e il benessere dei cani di ogni razza ed età.
Io spero di avervi incuriosito con questo mio post e di provare insieme a me questa favolosa azienda.. vi dico solo che sto al mio secondo ordine e con me hanno acquistato anche tre mie amiche, per il semplice vantaggio nell'avere la qualità ma con prezzi bassi.. e comodamente a casa!!! ;)
Queste di seguito sono le fotine dei prodotti che mi sono arrivati e nel prossimo post vi farò sapere e vedere come hanno reagito i miei pelosini, intanto vedete che dopo la prima foto i due maschi di casa hanno assalito tutto ^^ .. ah dimenticavo, nel week end ho fatto un secondo ordine e ci saranno altre cosine per la coniglietta... chissà chissà ...

Contatti
http://www.fortesan.it/
Shop on-line
Servizio clienti


A presto con Fortesan
El'ò e Pets <3

3 pensierini:

Le Passioni di Concy ha detto...

che carini i tuoi amici pelosi, saranno felicissimi ^_^ se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

Unknown ha detto...

Io non entro più in un negozio fortesan!!!!! sono stato consigliato x una crocchette da 12 kg ogni 5 sacchi uno in omaggio dopo tre sacchi vado x pagare e la commessa mi dice che la promozione è scaduta ringrazio ripongo il sacco restituisco la tessera e io in quel negozio non metterò più piede sono degli imbroglioni il negozio è sito a san secondo di Pinerolo

Pets-Boutique ha detto...

Ottimo articolo, davvero interessante, grazie .

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea