Come Acquistare

0 pensierini
Tutte le crazioni sono realizzate artigianalmente, dalla scelta del tessuto, ai materiali, accessori, fino alla realizzazzione del modello. Per questo motivo ogni borsa, ogni scrigno e qualsiasi altro accessorio è un pezzo unico ed assolutamente originale, rifinito a mano con cura ed attenzione.
Gli accessori che vedete nelle FOTO sono subito disponibili.
Per poterli acquistare è semplice, basta cliccare nella sezione "Contact Me" ed inviarmi una mail con indicato l'oggetto a voi interessato e le vostre relative domande.
La modalità di spedizione che più raccomando è la raccomandata, in quanto è possibile rintracciare il pacco direttamente dal sito delle poste (qui monitoraggio-spedizioni). Con l'avvenuto pagamento l'ordine verrà spedito entro 2/3 giorni. Se preferite altre modalità di spedizione potrete contattarmi sull'e-mail: spampinato.ele@gmail.com con la descrizione dell'oggetto a voi interessato, in questo caso dopo che avverrà l'avvenuta ricezione del messaggio avrete risposta entro 1/2 giorni con  il TOTALE dell'ordine e i dati per il PAGAMENTO. Dopo il VOSTRO PAGAMENTO il pacchetto verrà spedito entro 2/3 giorni secondo le modalità scelte da VOI.

IMPORTANTE: se l'ordine non verrà pagato e confermato entro 4 giorni gli oggetti verranno rimessi in VENDITA e l'ordine sarà ANNULLATO.
(in caso contrario se qualcuno avesse problemi può avvisare e trattenere un paio di giorni).
Risparmia sulle spese di spedizione ordinando più oggetti.

MODALITà DI PAGAMENTO

 - RICARICA POSTEPAY (aggiungere 1€ sul tot. se effettuata alla posta o 2€ dal tabaccaio)
 - PAYPAL
 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea