mercoledì 19 marzo 2014

Recensione - Dash Ecodosi Pods 3in1 - consigli per l'uso

Pubblicato da lofficinadielo alle 03:57
clicca sull'immagine per accedere al precedente post
Ed eccomi ancora qui a parlarvi del nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 ma questa volta per darvi dei semplici e facili consigli per avere un pulito impeccabile!

il mio consiglio è di inserire la ecodose dash nella lavatrice, chiuderla, impostarla a 30° e accenderla fino al riempimento del cestello dopodiché,, spegnerla per 10 minuti. In questo modo la ecodose inizierà a sciogliersi e ad agire sui panni in ammollo. Poi riaccenderla per farle fare tutto il lavaggio.

In questo modo anche i bianchi saranno ultra puliti!!!

Ed ecco invece le risposte di dash alle nostre domande:
La funzione pretrattante funziona già a partire da 20° o è consigliabile programmare la lavatrice almeno a 30°?
Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono progettate per agire al meglio anche alle basse temperature inclusi i 20°, tuttavia i migliori risultati si ottengono con un lavaggio a 30°.
La pellicola trasparente che contiene il detersivo di cosa è composta? Può essere dannosa per il tubo di scarico?
La pellicola è composta di PVA (polivinilacetato) un polimero completamente solubile in acqua. Non è quindi dannosa per i tubi di scarico trattandosi di un polimero completamente solubile in acqua.
Dash Ecodosi Pods 3in1 può essere utilizzato anche per il bucato dei neonati?
Sì certamente, le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono adatte anche al bucato dei neonati, eccetto per i tessuti in lana e seta che consigliamo di lavare con gli apppositi detersivi per capi delicati.
Ricordiamo che le linee guida AISE per il bucato per neonati raccomandano il lavaggio a 60° (non il lavaggio a freddo).
La durezza dell’acqua potrebbe influire sull’efficacia e sullo scioglimento della capsula?
No, la durezza dell’acqua non influisce sullo scioglimento, ma influisce sulla prestazione dei detersivi, quindi in presenza di acqua particolarmente dura e bucato molto sporco, è consigliabile usare due Pods. Se non conoscete la durezza dell’acqua del vostro comune, potete trovarla qui:http://assocasa.federchimica.it/DUREZZAACQUA.aspx

Come potete vedere nell'immagine qui sotto groupon ha messo un'offerta imperdibile per le nostre nuove Dash Ecodosi Pods 3in1 .. quindi, cosa aspettate? Approfittatene subito! :D
clicca sull'immagine per accedere al link
A presto, El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea