lunedì 12 marzo 2012

tra una cosa e l'altra c'era il mio compleanno ^^

Pubblicato da lofficinadielo alle 04:12
Arieccomiiiiii!!!! tra la festa delle donne e il mio compleanno non ho avuto il tempo di postare ma... di creare decisamente si!!! per i bracciali non sono soddisfatta ma delle collanine sono proprio contenta... e gli orecchini a farfallina mi piacciono tutti *.* non so ancora quale tenermi perchè un paio sicuro è MIO ;D
ORECCHINI --- 4.00 € AL PAIO
 
 
 
 
COLLANE --- 12.00 €

 

BRACCIALI --- 4.00 €
 

FERMAGLI PER CAPELLI --- 2.00 € a pacchetto


Trovate utto nel negozio Blomming ma se preferite contattatemi ^^


Ma parliamo un attimo di questo compleanno ... 
ve tocca!!! 
questa che vedete di lato è la torta a sorpresa che mi ha fatto la mia sorellina Tina in cucina... presto sul suo blog vedrete meglio cosa ha combinto questa volta e vi dirà come ha fatto e gli ingredienti... visto che amo il tiramisù ha usato il caffé e la crema con il mascarpone...
mmmm che bontà!!!! 



 

Questi sono i regali che mi hanno fatto le sorelline assieme alla mamma.
Sono timbri per lo scprapbooking e svariati charms per i miei gingilli.
Ovviamente sempre Tina ha dovuto rifarsi del suo regalo quindi mi ha preparato una caccia al tesoro... mi ha fatto correre per tutta casa rischiando capocciate e cattivi spigoli che spuntano a sorpresa... perchè ovviamente correvo ^^ 
volevo tutto subito subitissimo!!!




Ed infine questa fantastica marionetta da appoggio che vidi in un mercantino dell'usato da parte dei miei friends...
non la trovate spettacolare? ^^
l'ho dovuta mettere sulla credenza in alto perchè la micia l'aveva puntata, in effetti in molti son rimasti un pò perplessi per i miei gusti ma io la trovo così spettacolare *.* 
L'ho chiamata Mazzamauriello,  si chiamava così il portafortuna di mio nonno ma a Napoli Mazzamauriello è: "È 'nu guaglionciello piccirille che è vestute comm'a 'u frate. Se dice che vive dint'e case e ajute a chi vò aiutà, ma fa 'e dispiette a chi le stà antipatico" quindi il nome è perfetto ^^





 qui si mormora che sono 28 anni... si potrei ammetterlo.... potrei...
ma resto sempre una bambina (opzione favorevole per le discussioni in famiglia... sono l'ultima quindi la piccola di casa *.* ahahahahaha xD)

Buon inizio settimana da El'ò e da Mazzamauriello ;D

ah...... ma dimenticavo!!! <QUI> trovate la vincitrice del mio giveaway ;)


2 pensierini:

carla ha detto...

hei tanti auguri di buon compleanno!

lofficinadielo ha detto...

grazie carlaaaaaa =)

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea