About Me


Mi chiamo Eleonora, ho 29 anni e ho frequentato il liceo artistico di Roma, quello di Via Ripetta, immerso nel cuore della città tra i reperti e l’antico splendore di questa eterna città. (per non parlare del Mc Donald's che si trovava su via del Corso, che all'uscita della scuola era d'obbligo farci una scappata*.*)


 Sono nata in una famiglia di donne… infatti siamo 4 figlie femmine e l’ago e il filo in casa si sono da sempre mischiati ai giocattoli, cucire vestitini per le bambole o borsette erano cose normali per noi. I miei nonni materni infatti erano entrambi sarti anzi, per la precisione, mio nonno era sarto e mia nonna pantalonaia, quindi, capite da voi da dove proviene la mia passione.
Da piccola la mamma ci faceva lavorare anche con la pasta di sale o di carta, ci faceva dipingere le magliette o cucire sui nostri jeans fiori e farfalle colorate, collane e orecchini e tante altre cose ancora... in effetti in questa casa non mancano mai perline, tessuti, carta velina o di riso o di paglia e tante altre cose utili per poter creare qualcosa al volo. Sull'arte del creare mi diverte praticamnete tutto e se ho la possibilità creo qualsiasi cosa come scrigni dipinti a mano o bigiotteria. L'altra cosa che amo da morire è anche la passione per la cucina, la passione nel mangiare a dir la verità, tra i dolci o le ricette sfiziose che la mamma ha insegnato alla mia sorellina Tina in cucina ho sempre qualcosa di buono già pronto! Per fortuna che non ho problemi di ciccia.. se penso alle diete mi viene il mal di pancia! Ma non c'era solo la mia di mamma ad indirizzarmi in questo mondo creativo ma anche Patrizia, la mamma di un'amica, che creava di tutto con i ferri, mi ha insegnato a sferruzzare con tutti quei fili colorati che teneva in una grande borsa...mi ricordava tanto Mary Poppins. A 14 anni, in compagnia della mia gemellina, guardavo Sailor Moon e mentre bisticciavo per poter vedere Alvaro e Camilla giocherellavo con i ferri per creare sciarpe, per non parlare della coperta che fece lei... che sia divenuta mia era una cosa logica, amo quella copertina di lana da "nonna".
Qui mi accorsi che non volevo stare dietro ad una scrivania o ad una cassa o tra i reparti di un negozio, ma che avevo bisogno di qualcosa che mi tenesse occupata fisicamente e mentalmente, così, ho iniziato questo piccolo viaggio sperando di riuscire a fare cose sempre migliori e più particolari.

El’ò è la mia parte artistica, quella che ama la fotografia, l’arte, la carta di ogni genere, i fili, le perline, i colori…. non sono una professionista e ho ricominciato da poco quindi la mia creativita è ancora un pò ammaccata ma ho intenzione d'imparare sempre di più ed ecco che qui subentrate voi, quindi mi raccomando, le critiche sono ben accette.

E lei non poteva mancare!!! La mia piccola e dolce metà in una foto con me ed il suo cucciolo e in un altra, con un micetto di venti giorni di cui si è presa cura fino a ché non ha trovato una famiglia tutta sua... ^_^


ma c'è anche l'amichetta di Tess!!!! ed ecco a voi la rompi-scatole numero uno della casa che alle 6 di mattina ci sveglia per giocare, che ci fa sparire di tutto -_-' e ci fa trovare di tutto o_O'
la bella Marilyn

Poi c'è anche lei... la piccola coniglietta che se ne va a spasso per la casa a rosicchiare tutto, soprattutto chi si siede sul mio letto!!!! La piccola  Mia


e l'ultimo arrivato... nonché unico maschietto di casa "il bello tra le femmine", il piccolo Kali



Un bacio affettuoso a tutti coloro che passeranno di qui… EL’O’ 
e i suoi amici a quattro zampe ^_^'
 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea