mercoledì 26 dicembre 2012

Scrigno Simoncelli

Pubblicato da lofficinadielo alle 13:13


Oggi sono più puntuale ^^ auguri a tutti per un felice santo stefano sperando che queste feste l'abbiate passate bene e che le concludiate altrettanto meglio <3

Lo scrigno qui di seguito è in decoupage e raffigura Marco Simoncelli, creato appositamente per la mia piccola grande amica nonché una delle sue più grandi fan!!
Vi ricordo che in edicola trovate il calendario 2013 "Route 58 - In viaggio con Sic", raccoglie centinaia di foto che rappresentano il numero 58 e trovate anche la mia amica col suo tatuaggio, Qui potete trovare il post con la foto. . Il calendario è stato creato per ricordarlo, inoltre lo scopo dell'iniziativa è finanziare il progetto a cura della Fondazione Marco Simocelli che prevede la ristrutturazione, a Coriano, di un vecchio albergo per trasformarla in una casa famiglia destinata ad accogliere ragazzi disabili.
Il ricavato prodotto dalla vendita del calendario, dedotti i costi, sarà interamente devoluto con una erogazione liberale da Mediafirends Onlus alla Fondazione Marco Simoncelli creata dagli stesi genitori di Sic e impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di solidarietà e cooperazione.

 


Gli oggetti in vendita li trovate nei seguenti album, basta inviarmi un messaggio con l'oggetto che vi interessa e con qualsiasi info tramite la pagina "contact me" nell'indice in alto, sarò ben lieta di rispondervi:


El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea