lunedì 24 febbraio 2014

Recensione di -- United Pets

Pubblicato da lofficinadielo alle 01:12
Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che mi interessano più di un vestito.. di un gioiello.. di un prodotto alimentare ecc... cioè di prodotti per i nostri amici a quattro zampe!!! 

Sono spesso alla ricerca di nuovi giochi e nuovi accessori per i miei pelosini ma se voglio un bellissimo design devo anche spendere parecchio, quindi alla fine mi accontento di prodotti economici, creati con un buon materiale ma comunque brutti!

Girovagando su internet sono rimasta colpita da un logo simpaticissimo e cliccando sul sito ho trovato questa azienda nata dall'amore per il proprio animale domestico. Si chiama United Pets e tutti i loro prodotti sono realizzati in Italia con un alta qualità dei materiali selezionati, come il polipropilene che a prova di "cucciolo", molto resistente e antigraffio. Insomma, accessori di alta qualità sia nei materiali che nel design ma con un prezzo medio e quindi non esagerato!!!

L'azienda nasce nel 1999 da Cristina Rivolta e Costantino Psilogenis ed oggi esporta i propri prodotti in 30 paesi nel mondo!!
In più ho scoperto che il Bon Ton (il pratico dispenser colorato porta sacchetti igienici) è stato creato da United Pets nel 2002 e se consultate i loro prodotti ne trovate di varie forme e colori, infatti il dispenser ha il pratico moschettone per poterlo attaccare al guinzaglio e avere sempre le bustine a portata di mano, per comportarsi educatamente in ogni passeggiata con il nostro fidato amico, sono disponibili in due misure per i più piccoli e per i più grandi e molto resistenti. United Pets, mette a disposizione una vasta scelta tra varie forme, colori e fantasie per soddisfare i gusti di ognuno di noi con la possibilità di abbinarli al guinzaglio e al collare.

United Pets vi aiuta a trovare il vostro stile per ogni passeggiata o evento!
Ma oltre al pratico Bon Ton troverete  giochi, collari e guinzagli, barattoli porta biscotti ma anche piccoli dispenser pratici come il Bon Ton da portare sempre con se e premiare il nostro cucciolo.

Crick e Crock
Troverete anche gli unici e irresistibili Crick e Crock, secchielli porta crocchette!! Originali, simpatici e colorati sono interamente realizzati in polipropilene, conservano le crocchette del tuo cane o del tuo gatto sempre fresche con la loro chiusura ermetica, hanno la pratica paletta dosa cibo e sono lavabili in lavastoviglie.
Ho fatto una breve e veloce ricerca sul web e qui di seguito vi posto altre due recensioni su questo prodotto di due clienti soddisfatte...
clicca sull'immagine per ingrandire
clicca sull'immagine per ingrandire
Ma oltre ad una nostra comodità personale c'è anche quella per loro.. come le ciotole per cibo e per acqua create sempre in polipropilene, lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel forno a microonde. Sono resistenti e permettono al tuo cane e al tuo gatto di mangiare comodamente senza che esse si spostino (come succede con il cane) o che le buttino a terra (come succede con i gatti che, spesso, avendo anche un cane in casa, siamo costretti a mettere le ciotole in alto).

Per non parlare per la loro comodità nella fase della nanna, ma attenzione.. anche qui c'è la nostra comodità pensata apposta per noi!! Infatti ci sono varie cucce e lettini lavabili e anche sfoderabili per ogni tipo di esigenza come anche i morbidi cuscinoni o i cuscini rotolabili utili da portare con se in viaggio, addirittura futon sia nella versione estiva che invernale e per non parlare del nuovo prodotto Cat Cave.. la morbida cuccia/gioco per il gatto.
Ma United Pets vuole meravigliarci sempre di più quindi c'è un altra novità come la Carry Me, il nuovissimo trasportino realizzato in EVA accoppiato con poliamide, ultraresistente e adatto per ogni tipo di trasporto con un design tutto nuovo e mai visto. Come sappiamo, se il gatto non è abituato ad andare a "spasso" è meglio tenerlo al buio e comodamente al sicuro e la Carry Me permette tutto questo. 

Ma ci sono anche trasportini rigidi adatti per la macchina come l'A.U.T.O (Animal Urban Transportation) con scocca in polipropilene, maniglia in gomma, compatibilità con le cinture di sicurezza, sportello in lega di alluminio e fondo che si adagia comodamente sul sedile rimanendo dritto. Secondo voi è finita qui?? Eh no... perché ci sono anche varie borse per cani di piccola taglia sia da passeggio che per viaggiare in aereo.. La borsa Mini Doggy Bag  ha una fascia sul retro che consente l'aggancio al proprio trolley in pochi secondi e con tutta sicurezza, ha una comoda maniglia che nell'occorrenza diventa tracolla e in pochissimi secondi puoi richiuderla interamente con la pratica zip rendendola piccola quanto una rivista!!!
Quindi cosa aspettate? Non vi ho fatto venire un pò di curiosità? 
Cliccate su United Pets e andate a scoprire quel che presto diventeranno i vostri prodotti preferiti  come è successo a me e tanti altri.
Andate a scoprire le medagliette, i copribarattoli salvacibo, le mollettine per chiudere le bustine degli snack, i tappetini da mettere sotto le ciotole, le spazzole e pettini .. insomma, andate e sbizzarritevi tra le varie idee, forme e colori!!


Noi ci ritroveremo qui molto presto per farvi vedere i miei cuccioli con i loro prodotti United Pets,  e per informarvi sui negozi che frequento a Roma in cui poterli trovare. 
El'ò & Charlie Brown
Serena & Nucki
clicca <QUI> per vedere i pelosini con i prodotti United Pets
a Presto... El'ò, Friends e Pets <3
Potete trovare il vostro rivenditore UNITED PETS  cliccando <QUI>
Contatti
www.unitedpets.it


Viale Certosa, 46
20155 Milano - Italia
Tel. +39 (0)2 3927041
Fax. +39 (0)2 39219774
E-Mail: info@unitedpets.it

2 pensierini:

I viaggi di Ciopilla ha detto...

Non ho un cane ma voglio questi prodotti perchè sono bellissimi e simpaticissimi ... Li voglio e andrò sicuramente a dirne una paio al negoziante sotto casa che ha delle roba da vecchietta e non simpatica proponendo subito il tuo blog dove ne parli

silvia jackson ha detto...

che bei prodotti,non sapevo che avessero inventato bon ton, una genialata!! mi piace anche il trasportino morbido,è comodissimo!

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea