mercoledì 16 ottobre 2013

Recensione - Eudorex

Pubblicato da lofficinadielo alle 18:03
Ciao donnine di casa,
è da un pò ormai che sono disoccupata quindi sono diventata una perfetta donna di casa... una casalinga al 100%, in più ho avuto la brillante idea di circondarmi di tanto amore cosi ho 4 animaletti pelosi che mi fanno pulire tutti i santi giorni... c'è chi corre dietro allo strofinaccio, chi mette la zampa nel secchio dell'acqua, chi corre dietro alla scopa ma anche... chi si mangia la scopa!! Ma soprattutto, mi saltano ovunque!! C'è chi di notte zitto zitto sale sui fornelli (non so, forse crede di trovare cibo ma mi pappo tutto io), c'è chi mette le zampe sulle finestre per cercare di prendere i moscerini che in realtà... stanno fuori, c'è chi sale sul lavandino per giocare con l'acqua che esce dal rubinetto o addirittura, qualche giorno fa, e mi vergogno quasi a dirlo ma tranquille ho disinfettato per bene con il panno SANITAL per la pulizia del bagno... ehm ... ora ve lo dico ... insomma, il piccolo di casa, l'ultimo arrivato, aveva paura della lettiera chiusa quindi ha ben pensato di fare la popò nella vasca da bagno u.U' .. ebbene si.. ha pensato che fosse una lettiera gigante!!

clicca qui per accedere al sito
Pertanto ho provato questi prodotti della Eudorex, constatando che riduco di molto il tempo in cui mi occupo della casa, ottenendo sempre una perfetta pulizia e sanificazione, in più ho fatto caso che uso molto meno detergente.
  • VETRI per la pulizia delle superficie vetrate, specchi, bicchieri e cromature.
  • INOXultra per lo sporco difficile della cucina.
  • SANITAL per la pulizia del bagno.
  • PAVIMENTI per pavimenti in gres, cotto, marmo e maiolica.
I panni sono perfettamente lavabili sia in lavatrice che in lavastoviglie con normale detersivo, resistendo ha ben 200 lavaggi e sono garantiti per un anno!!!

Ma ci sono tanti altri prodotti per tante altre superfici più specifiche come per il legno, per il parquet, per lo schermo LCD, per la doccia e altre ancora, le trovate elencate <QUI>.

Insomma, io mi sono trovata davvero bene, basta con stracci e straccetti comprati di volta in volta, da oggi userò solo Eudorex per il vantaggio della spesa, per la comodità e per la sua efficacia!!

A presto
El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea