martedì 28 maggio 2013

Nuovo blog di cucina di El'ò

Pubblicato da lofficinadielo alle 02:48
Ciao a tutti ... oggi non vi presento nessun tipo di bioux ma un qualcosa che noi tutti amiamo e che è sicuramente molto meglio di un gioiello... il mio nuovo blog di cucina!!! ^^ chi non ama il cibo? sinceramente io lo amo molto di più delle mie creazioni ehehehehe


Il nuovo blog si chiama Le Tre Cucchiarelle e lo gestisco con le mie due amiche Viole e Lola. Parliamo di cucina quindi tutto quello che è inerente ad essa.. ricette, tutorial sfiziosi, tutorial di pasta di zucchero, buoni sconti per la nostra spesa, sagre in tutta italia, curiosità e tanto altro ancora. Per presentarci, proprio oggi è nato il nostro 1° Food Contest - La ricetta del cuore, un tema che creò la mia cara sorellina Tina in Cucina e che ci ha gentilmente suggerito di "copiare" ^^

Il concorso è molto semplice e potete partecipare tutti.. sia tramite il vostro blog o sia tramite facebook.

Spero che l'idea vi piaccia soprattutto i premi ;)

Oggetti disponibili per la vendita nei seguenti album:



Se non trovate qualcosa che invece è presente nel sito provate a chiedermela e vi dirò se è possibile rifarla o meno.

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea