martedì 30 aprile 2013

Concorso di fotografia "Io e il mio Amico"

Pubblicato da lofficinadielo alle 01:27


Regole:
1. La foto deve rappresentare qualsiasi animale in compagnia di una persona. come potete essere voi, vostro figlio/a, un vostro amico/a ecc ecc... non ha importanza ma il volto non deve comparire.
2. Non deve avere scritte o cornici ma può essere modificata.
3. Per poter partecipare bisogna cliccare sul tasto Mi Piace di questa pagina L'Officina di El'ò e della pagina Photographs of subtle moments.
4. Condividere questa foto (potete favri votare ma il voto deve essere associato al mi piace della pagina di L'Officina di El'ò.. (a seguire di questo trovate la motivazione)

se non avete facebook:

1. La foto deve rappresentare qualsiasi animale in compagnia di una persona. come potete essere voi, vostro figlio/a, un vostro amico/a ecc ecc... non ha importanza ma il volto non deve comparire.
2. Non deve avere scritte o cornici ma può essere modificata.
3. Per poter partecipare bisogna seguire questo blog e se ne avete uno a voi volta.. creare un post per condividerlo.


Le foto potete spedirle tramite messaggio privato di una delle due pagine o tramite l'e-mail spampinato.ele@libero.it e potete farvi votare.

ATTENZIONE --> il voto deve essere associato al "mi piace" di questa pagina altrimenti al conteggio finale non verrà considerato. Questo perchè esistono programmi che se installati nel proprio pc, permettono centinaia di mi piace automatici.  Il vincitore sarà chi prenderà il maggiore numero di "mi piace" e sceglierà uno dei premi messi in palio che pubblicherò a breve.

La possibilità di inviare la propria foto è entro il 10 Maggio mentre per votare è fino il 20 Maggio.

Invitate i vostri amici nell'evento cliccando <QUI> ^^ -->

Qui di seguito alcune delle foto dei primi partecipanti ^^ 

 _Foto di Alessandro Guarrino
Foto di Isabella Vasciaveo_ 

  _Foto di Federica Piol

In bocca al lupo a tutti i partecipanti 
El'ò ^^

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea