sabato 12 gennaio 2013

Le vostre foto sulle scatole

Pubblicato da lofficinadielo alle 00:44
Voilà gente... vi posso dire che questo 2013 non mi piace?? ho più freddo dell'altro anno "non se po fa" °.° ... per fortuna che mi è stata regalata la copertina riscaldante, pertanto non vedo l ora di infilarmi nel lettuccio con micia e cagnotta ^^ ma prima, vi presento le scatole che mi sono state commissionate:

Sono state create per il natale passato e, su richiesta della cliente, sopra al coperchio sono state messe le foto che mi ha fornito. Sono con l'effetto cracklé, lavorate per far sì che diventassero un perfetto stile antico...

Mi scuso per le foto delle scatole che non sono venute bene ma il particolare è perfettamente identico all'originale.


Gli oggetti in vendita li trovate nei seguenti album, basta inviarmi un messaggio con l'oggetto che vi interessa e con qualsiasi info tramite la pagina "contact me" nell'indice in alto, sarò ben lieta di rispondervi:


El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea