giovedì 8 novembre 2012

Novità ... negozio ebay ^^

Pubblicato da lofficinadielo alle 03:32
Ciao a tutti/e...
era da un po che ci pensavo e ci ripensavo e alla fine eccomi qui a presentarvi questa novità. Son stata parecchio tempo a cercare un posticino per me e per il mio negozietto virtuale tra i svariati siti e-commerce, sia gratuiti che non, non mi sono trovata bene con nessuno, c'era pochissima visibilità e soprattutto non sono molto conosciuti se nonché dalle creatrici handmade stesse quindi, eccomi qui a presentarvi il mio negozietto su ebay ^^ cliccando sulla foto qui sotto ci arrivate direttamente. Presto finirò di allestirlo e ho intenzione di provarlo per almeno due mesetti, speriamo che andrà bene che già mi sono affezionata *.* pertanto El'ò saltella come Arale e si dice e si ridice "In Bocca al Lupo a Me" ehehehehehe
Ciriciao gente!!!
El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea