lunedì 30 luglio 2012

Scrigno Ducati

Pubblicato da lofficinadielo alle 01:49
Ed ecco di nuovo un altro inzio settimana di lavoro e di.. caldo!!! Qui a Roma si muore e spero di riuscire ad andarmene da qualche parte almeno per settembre, ho bisogno di un pò di montagna ;) e di scattare tante tante foto!!!
Per il momento pensiamo ancora a lavorare però... vi mostro di nuovo una commissione, sempre richiesta da una ragazza per il suo ragazzo e devo dire che noi donnine siamo proprio dolci hihihihi ^^. Questa volta ho rifatto di nuovo una scatola Ducati ma questa volta quadrata, per fortuna che la ragazza è stata così gentile di fargli una foto e mandarmela perchè come al solito, avevo dimenticato di fotografarla! 

"Lei si chiama Flavia Tronti ed è appassionata di fotografia. Ha frequentato il mio stesso liceo artistico a via ripetta di Roma per poi laurearsi presso l'Università degli Studi di Roma Tre. Tiene corsi di fotografia a Civita Castellana e dal 2003 continua ad alimentare la sua passione artistica e fotografica a Bologna dividendosi tra una città all'altra.Per conoscerla meglio passate sul suo blog GRETELPHOTO"
 Buon inizio settimana
El'ò

1 pensierini:

Daniela V. ha detto...

Una bella confezione,grazie della informazione ,mi sono segnata il blog di questa ragazza.Un bacio.Daniela V.

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea