sabato 24 marzo 2012

Riciclaggio!!!

Pubblicato da lofficinadielo alle 19:49
Ciao mie belle ragazzuole ^^
per questo week end vi lascio una piccola anteprima di ciò che porterò con me al mercatino del 1 Aprile. 
Questa volta mi sono dedicata ai bambini creando dei semplicissimi coniglietti nati da un paio di calzini... eh si avete capito proprio bene..calzini!!!! ^^ solo che son piaciuti così tanto che tra i miei amici e quelli di mia madre ce ne sono stati ordinati già 5!!!! e calcolate che il primogenito è MIO!!!! dopo un solo giorno di nascita mica male ^^

Ovviamente per vuoi seguaci del blog c'è anche la sorpresina!!!! Questa idea l'ho trovata girovagando su internet ed è nata dalle mani amorevoli di Alyson Williams... qui trovate il Tutorial.

Un bacio El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea