martedì 17 marzo 2020

PURIFICATORE PHILIPS - GRANDE ALLEATO PER IL TUO BENESSERE

Pubblicato da lofficinadielo alle 00:16
Purificatore ad aria series 3000i
  • Rimuove il 99,9% di partic. fino a 3 nm
  • Dimensioni della stanza: fino a 104 m2
  • Feedback su PM 2.5/gas/allergeni
clicca sull'immagine per info

Sono una persona molto pulita e maniacale nell’igiene ma pur spazzando e lavando quotidianamente tutta casa, rimuovendo i peli dei miei piccoli, continuavo a vedere mia sorella e mio cugino, che ogni volta che mi venivano a fare visita, dovevano imbottirsi di antistaminici essendo soggetti allergici.
Da quando ho cominciato a fare uso del purificatore d’aria la situazione é decisamente cambiata in meglio! Soprattutto mia sorella,poverina...ero abituata a vederla girovagare per casa coraggiosamente ma con gli occhi gonfissimi! Ora,dopo la terza volta che viene posso dire che non succede più. Proprio l'altra notte non riusciva piu a tenere gli occhi aperti cosi gliel'ho posizionato in camera da letto, dopo poco ha ricominciato a giocare con le nipotine e ha potuto passare una notte tranquilla (bruciore agli occhi e starnuti passati e ha iniziato anche a respirare bene).
Con questo non voglio dire che la macchina sia una panacea ma se si rispettano i normali canoni d’igiene, diventa un alleato indispensabile.
Presa dall'entusiasmo l’ho voluto far provare anche al mio fidanzato dentista,il quale lamentava un’aria “rarefatta” dentro il suo studio dopo ore di lavoro.
Ovviamente lui in inverno non può aprire in continuazione la finestra per far arieggiare e la macchina gli é piaciuta molto tant’è che non voleva più restituirmela.
Il purificatore é un oggetto non solo utile ma anche di design e poter sfruttare le sue funzioni via app lo rende ancora più accattivante.
Si é rivelato molto utile infine anche per il brutto vizio del fumo di mia madre...accelera notevolmente lo smaltimento di quel cattivo odore aiutandoci non solo a non respirare il fumo passivo ma allo stesso tempo i vestiti odorano meno di tabacco.



Si ringrazia lo Studio Miconi di Torpignattara ( Roma )
per aver contribuito in questa ricerca.
https://www.dentistamiconi.it/
 

I miei piccoli in casa con Philips











 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea