lunedì 4 novembre 2013

Recensione - Pentole Bionatural

Pubblicato da lofficinadielo alle 16:09
Ciao carissime followers, oggi vorrei parlarvi delle Pentole Bionatural, produzioni artigianali di Ramon Garcia Casado, pentole e tegami fatti a mano in argilla rossa e pietra refrattaria.
Queste pentole sono molto particolari perchè vengono fatte completamente a mano, con terre purificate in maniera da escludere ogni presenza di elementi dannosi e nocivi alla salute, la fase dell'invetriatura viene operata con prodotti a base di silicati di sodio e calcio, privi di piombo, cadmio e altri metalli pesanti. Sono le migliori pentole per la cucina naturale e biologica, il complemento ideale di uno stile di vita più sano. Ideale per la cucina regionale e tradizionale mantiene i sapori e rispettano le prioritaria degli alimenti, si usano senza spargifiamma e non producono fumo.
Cliccando <QUI> potete visionare i vari prodotti disponibili con i relativi prezzi. Se volete acquistare on-line basta una semplice email all'indirizzo info@pentolebionaturalcom e si può pagare sia con paypal che con bonifico bancario. <QUI> invece trovate l'elenco dei rivenditori, in modo da poter consultare quello più vicino a voi.
Sul sito trovate tanti consigli utili per utilizzare al meglio le vostre pentole e un ricettario bionatural, in più altre ricette di chi ha già con sé queste splendide pentole sempre in aggiornamento!!
clicca per accedere al sito
La distribuzione in Italia delle Pentole Bionatural è a cura di Gianbattista Belotti di Tempobiologico, appassionati di prodotti artigianali ed ecologici.
 
A presto con le ricette sul mio sito di cucina Le Tre Cucchiarelle con cui collaboro con altre blogger, Viola, Marianna e Lola.
El'ò

2 pensierini:

Le Passioni di Concy ha detto...

interessante questo modo di cucinare riscoprendo la tradizione :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

serena ha detto...

Ciao eleonora, sarà spettacolare la resa in queste pentole. complimenti per la collaborazione, vado a sbirciare sul sito dell'azienda.

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea