lunedì 25 novembre 2013

collaboro con - Sant'Anna

Pubblicato da lofficinadielo alle 15:46
Sant'Anna è un marchio tutto italiano, per la precisione piemontese che sforna 310 milioni di bottiglie all'ora, rinomato per la qualità terapeutica e purificanti (sin dal cinquecento). Sant'Anna sfrutta due sorgenti per la produzione della sua acqua, la principale Vinadio (bottiglie stondate) e la secondaria Rebraunt. Entrambe vedono scorrere la loro acqua nel sottosuolo, in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, garantendo così la straordinaria leggerezza che arriva nelle nostre tavole. 

http://www.santanna.it/Sant'Anna è la santa protettrice della mamme e l'acqua Sant'Anna è, appunto, una delle più indicate per contenuti sia per le donne in attesa sia per i neonati. 

Quest'anno Sant'Anna lancia due nuovi prodotti, la BIO BOTTLE (quella verde) che è una bottiglia che non contiene petrolio : non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. I SanThè (pesca, limone, verde) che sono vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

L’acqua Sant’Anna ha diverse linee di prodotti :
Bottiglia 2 Litri Bio Bottle
Bottiglia 1 Litro Bio Bottle
Bottiglia 1,5 Litri Bio Bottle
Bottiglia 1,5 Litri Naturale
Bottiglia 1,5 Litri Lievemente Frizzante
Bottiglia 0,5 Litri Frizzante
Bottiglia 1 Litro Frizzante
Bottiglia 2 Litri Naturale
Bottiglia 1,5 Litri SanThé Sant’Anna gusto Limone, gusto Pesca, gusto Thé Verde
Bottiglia 0,5 Litri SanThé Sant’Anna gusto Limone, Thé Verde, o Pesca
Bicchierino SanThé Sant’Anna da 200 ml gusto Limone, gusto Pesca, gusto Thé Verde
Bicchierino Promopack da 200ml 3×2 SanThé Sant’Anna gusto Limone, Pesca, Thé Verde

Io faccio uso di the alla pesca quotidianamente, la mia gemellina mi fa trovare sempre i bricchetti di thé nel frigo perche puntualmente, ogni pomeriggio scendevo al bar a prendermene uno cosi ha tagliato la testa al toro ^^ .. i SanThé onestamente non li avevo mai visti e quindi mai provati, sono molto difficile con i gusti ma questo mi ha rapita subito e spero di trovarli presto in tutti i supermercati!!!

 E qui piccolo break break pomeridiano con la mia sorellina Tina in cucina, bruschetta con provola e speck e bricchettino di SanThé ^^ 
 
A presto
L'Officina di El'ò

1 pensierini:

Le Passioni di Concy ha detto...

ci vuole proprio qualcosa di dolce e rinfrescante come questo thè :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea