venerdì 4 ottobre 2013

Recensione - Paper Mate Inkjoy

Pubblicato da lofficinadielo alle 17:40
 Ciao mie care followers, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con l'azienda PaperMate, il famosissimo logo con i due cuoricini. Ne sono davvero entusiasta anche perchè il kit è fantastico e in più adoro le penne in gel!!! Sono comode da impugnare, molto più morbide e scivolano con delicatezza sul foglio ^^. In più sono tornata indietro con gli anni, tra i banchi di scuola mentre imbrattavo i diari delle amiche con le biro cancellabili, fantastiche!!!!

La Paper Mate è una azienda che produce penne a sfera, matite e gomme, che sono presentati in una vasta gamma di forme e colori diversi. Fa parte della famiglia di brand di Sanford, azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di strumenti per la scrittura e di materiale artistico. 
Paper Mate nasce nel 1949 quando un'importante innovazione tecnologica rivoluziona l'industria del settore: l'azienda Frawley Pen sviluppa un nuovo inchiostro ad asciugatura istantanea e denomina la penna che lo contiene. Oggi Paper Mate si propone di introdurre sul mercato prodotti sempre nuovi che corrispondano alle necessità dei consumatori del mondo contemporaneo aiutandoli in tutte le loro forme di espressione e di comunicazione, comprese quelle dei bambini di fronte a un album da colorare. Paper Mate ha avuto e continua ad avere successo a livello internazionale e il marcio è sinonimo di garanzia e fiducia. 
Paper Mate è il marchio che fa per voi. 



0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea