domenica 1 settembre 2013

Svendita + Giveaway

Pubblicato da lofficinadielo alle 21:19
 Ciao a tutte ragazzuole mie... visto che mi ritrovo infortunata e totalmente incapace nel restare viva utilizzando le stampelle ho ben pensato di mettere qualcosina in offerta, tanto per rendere più dolce la fine dell'estate e tanto per rompervi un pò visto che mi annoio tantooooooooooo :)

ALBUM SVENDITA DI FINE ESTATE --> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.499334553491863.1073741853.131993633559292&type=3

ci sono delle cosine che devo ancora inserire.. ma appena riesco a spicciare questa disordinatissima scrivania potrò fare le fotine, intanto.. la scrivania me la guardo, prima o poi sposterò il primo oggetto sperando che lo spicciamento compulsivo mi prenda totalmente... nel frattempo potete prenotare il vostro oggetto con un semplice MIO e se ci sono più colori disponibili con un MIO+COLORE

la spesa di spedizione la scegliete voi alla fine dell'ordine e la spedizione si effettuerà dopo l'avvenuto pagamento che potete effettuare sia con paypal sia con ricarica postpay.

invitate le vostre amiche ♥

FEEDBACK --> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.253788264713161.59698.131993633559292&type=3


In più per tutte le amiche facebokkiane un piccolo concorso per poter vincere questo anello a misura regolabile di Alice nel Pese delle Meraviglie - cliccate sull'immagine per arrivare all'immagine facebook
un abbraccio puffoso a tutte
El'ò ^^

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea