venerdì 27 settembre 2013

Recensione - Ringana, cosmesi fresca

Pubblicato da lofficinadielo alle 10:00
ciao ragazze.. oggi ho voglia di parlarvi di un prodotto che mi ha incuriosito, la nuova linea "cosmesi fresca" per la cura della pelle.

Ringana è un'azienda che nasce in Austria a metà degli anni '90 e si preoccupa principalmente che i propri prodotti non vengano alterati da qualsiasi sostanza chimica ma è ricca di essenze al 100% naturali e sempre freschi, messi a disposizione dalla natura stessa affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore e infatti questo implica che i prodotti abbiano una scadenza tanto è vero che bisogna consumarli entro 10 settimane dall'apertura.

Ringana ha rispetto per la natura, difatti il pacco era imbottito di amido di mais, da smaltire nell'umido e le confezioni sono in cartoncino riciclato, i tester sono in plastica ma le confezioni in vendita sono la maggior parte in vetro e ogni 10 flaconi restituiti i clienti ricevono un prodotto cosmetico a scelta come ringraziamento.

Il sito mette a disposizione per l'acquisto dei kit di prova, per pelle grassa, pelle normale e secca, pelle tendenzialmente secca e pelle molto secca. In più c'è il kit per il corpo e altri test per testare i prodotti anticipatamente all'acquisto di futuri più consapevoli e meditati.
Io ho potuto provare il Kit numero 1 specifico per pelle grassa:

  • Latte detergente
  • Tonico viso S
  • Siero idratante
  • Concentrato crema 1

Descrizione dei prodotti ricevuti:

Latte Detergente: con estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agisce già durante la delicata pulizia del viso, delicato soprattutto nella prte più sensibile del contorno occhi.
Tonico viso S: deterge e rinfresca la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
Siero idratante: è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Rinforza le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo cosi ancor più efficacemente la rughe dovute a disidratazione.
Concentrato crema 1: concentrato crema per pelli grasse e al profumo di rosa rende il viso tutto da accarezzare. Il concentrato crema 1 ha da un lato i principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle, dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

Il prodotto l'ho ricevuto ieri pertanto prima di dirvi come mi trovo vorrei provarlo per qualche giorno, per dirvi sinceramente come la penso e come mi sono trovata, so che molte di voi lo hanno già provato e aspetto le vostre preziose opinioni..

a presto,
El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea