martedì 3 luglio 2012

nuova collaboratrice al sapor di uncinetto

Pubblicato da lofficinadielo alle 00:42
Questa settimana inizia con una bellissima sorpresa!!! E da un pò ormai che è scoppiata l'uncinetto mania quindi anche El'ò ha pensato bene di ampliare i suoi orizzonti catturando una sua amica e applicandogli sul giacchetto il distintivo "Collaboratrice" ^^ eh nooooooo!!! 
ma bando alle ciance.. si presenta:


"Ciao a tutti. mi chiamo Carmela e ho 23 anni. Sono nata in Calabria ma è da qualche anno che mi sono trasferita a Roma per studiare e tra pochissimo avrò la mia bellissima e sudata laurea in giornalismo. Ma bando alle ciance, questa passione per fili, colori e uncinetto è nata parecchi anni fa, quando nel periodo di chiusura della scuola in un piccolo paesino di montagna in piena estate si lavora all'uncinetto! Nei portoni si scorgevano mamme e nonne ricoperte di fili colorati che pian piano prendono forme di ogni genere ...è così che mi sono appassionata all'uncinetto, questo strumento che associato ad un filo ti permette di piegarlo a tuo piacimento e di creare ciò che vuoi! Cosi fili coorati diventano portacellulari, borse, orecchini, bracciali, bavaglini, centrini, fermagli, ciondoli, bomboniere e qualunque altra cosa la fantasia voglia realizzare! Realizzo cose all'uncinetto perché mi piace, mi rilassa e da soddisfazioni!! Qualsiasi cosa voi vogliate posso crearla, basta solo contattarmi alla mia mail desimone.ca@libero.it oppure a quella della mia collaboratrice El'ò spampinato.ele@libero.it e ci metteremo immediatamente in contatto con voi per rispondere a tutte le vostre domande e darvi più info possibili."


qui alcuni esempi dei suoi lavori

 

qui una delle sue bomboniere


e qui le sue prime creazioni nel settore bigiotteria

 


un bacio da El'ò e Carmela ^^


1 pensierini:

Mery ha detto...

Ma il giveaway??? avete estratto??

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea