giovedì 10 maggio 2012

Scrigni Snoopy & Mafalda

Pubblicato da lofficinadielo alle 09:28
Buondì   ... oggi vi mostro le scatole di legno dipinte a mano che mi sono state commissionate da una ragazza che mi ha contattato tramite questo blog. Ha scelto lei le sue scatole, ha scelto i colori, i disegni e anche come disponerli perchè quello che voglio io è esaudire la vostra fantasia.
Mi ha fatto notare con la sua gentilezza che ne era soddisfatta anche lei pertanto sono rimasta veramente contenta anche io... ^^ compenso il fatto che la scatola con lo stemma da palombaro (che stavo facendo da regalare) non mi è ruscita... o meglio.. appena ho applicato il lucido l'argento ha cambiato colore .. tristissima :( vabbé.. non posso riuscire in tutto ^^

 

Baci Baciò
El'ò ^^

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea