giovedì 1 marzo 2012

un premio per me

Pubblicato da lofficinadielo alle 03:54
Ho ricevuto questo premio dal blog della mia sorellina Tina in cucina contenta io ^^! Soprattutto perchè non vedo l'ora di premiare i blog che seguo!!!

E ora? Devo raccontare sette cose di me:
  1. Sono l'ultima di 4 figlie femmine ma sono nata per 3°. che cosa ingarbugliata eh!? questo perchè ho una gemellina che è tutto il contrario di me e mi si rigira come vuole ^^ (...e non solo lei xD)
  2. ho inizato ad interessarmi all'handmade da poco tempo anche se fin da bambina mia madre non faceva altro che insegnarci cose nuove. Feci caso che quando lavorai in un laboratorio di borse mi piaceva molto di più dei classici lavori da commessa o segretaria, mi teneva la mente occupata e soprattutto mi permetteva di muovermi, di creare.. quindi ho pensato "perchè non continuare!?" il mio unico problema e che cambio continuamente... la routine proprio non fa per me, ogni cosa che vedo o che mi viene in mente la voglio fare.
  3. mi piace tantissimo coccolare i miei animaletti a quattro zampe e mangiare!!!! ^^ quindi pensate che tristezza quando la mia sorellina ValenTina si trasferirà definitivamente nella sua casetta.. sarò triste triste :(
  4. non ho la minima idea di sposarmi anche se mi piacerebbe, ma purtroppo non credo all'amore eterno mentre credo ad Alice nel paese delle meraviglie, alla bella addormentata, a pinocchio, agli alieni, al bigfoot, alle sirene ecc..
  5. vivo a roma ma il mio sogno è una casetta in montagna... adoro le lunghe passeggiate, leggere distesa su di un prato, arrampicarmi ovunque anche se poi scendere diventa una tragedia e mi blocco dalla paura ^^, mi piace bere direttamente dal fiume e se non la finsico più il post diventa terribilmente lungo. Comunque ho notato che quando sono in mezzo alla natura ho una vita e degli orari più normali.
  6. Vivo sempre a mille e non trovo mai pace. nel momento che mi alzo dal letto mi resta particolarmente difficile rimettermici, lo trovo una perdita di tempo anche se mi piace il mio cuscino e le mie coperte (tante tante) ... ovviamente nel dormire poco sono anche molto confusa e mai con le idee belle chiare (come potete vedere in questo post) è anche facile attirare la mia attenzione e posso ricordare cosa stavo facendo anche a distanza di ore.
  7. Adoro il tiramisù... è l'unico dolce a cui dico sempre si!!!!
E adesso devo scegliere altri blogger a cui mandare il premio, ecco i miei vincitori:

  1. Ste creazioni
  2. La Marchesa del Grill
  3. Chocolate Rose
  4. Tigella e Crespella
  5. Perline di Saggezza

Spero vi faccia piacere....un bacino....El'ò

5 pensierini:

carla ha detto...

grazie grazie mille per la fiducia!!!!!!!!
sono lusingatissima!

La Marchesa del grill ha detto...

grzieeeeeeee :)))))

lofficinadielo ha detto...

ci mancherebbe... sei la prima in assoluta che ha iniziato a seguirmi... grazie a te =)

lofficinadielo ha detto...

ahahahaha smack... parto ma torno presto.. non te impazzì e non toccà nulla con quelle mani da foca =)

Rosa Caruso ha detto...

GRAZIE...gentilissima.
Oggi metto il post . un bacione :)

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea