venerdì 3 febbraio 2012

Collanine cammeo

Pubblicato da lofficinadielo alle 15:51
Uffi Uffi... non capisco perchè non mi fa utilizzare l'opzione "rispondi" sui commenti... se qualcuno ne sa qualcosa sarei tanto contenta di un aiutino ^_^

E qui a Roma sono ancora tutti sorpresi per la neve ma molto di più la mia cagnotta.. non c'è stato nulla da fare per farla uscire!!!!! si è formato il gruppetto di spettatori per vedere me pregare la cagnotta di fare almeno una pipì... ma ovviamente ha vinto lei -_-'''' grande e grossa e si fa terrorizzare dalla pioggia, dalla neve e dai bassotti!!!

e queste le ho fatte in compagnia della micia... ogni tanto si portava via qualche pezzo ma è stato piacevole rincorrerla!!!


3 pensierini:

sognatriceabordo ha detto...

La prima è stupenda! :)

A me ieri non funzionava il tasto "rispondi", ma oggi sì :)

Sognatrice
a bordo

lofficinadielo ha detto...

grazie grazie ^_^

io è tutta una settimana che ci provooooooooo ma niente... sto così ---> ggrrrrrrr però mi hai lasciato qualche speranza ;D

lofficinadielo ha detto...

finalmente funziona il mio tasto rispondi ;) eheheehh

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea