venerdì 23 settembre 2011

Coma fare sacchetti di carta

Pubblicato da lofficinadielo alle 02:50
In questo post vi descrivo come si crea un sacchetto di carta o meglio, l'ho fotografato passo passo con l'aiuto di una mia amica in modo che vediate la sua semplicità. Come occorente vi serve solamente un foglio della grandezza che desiderate e una colla stick o scotch biadesivo. Io ho preso un foglio di carta paglia ma potete utilizzare un foglio A4 per fare un sacchetto piccolo o anche un foglio di giornale per un sacchetto grande.. alternativo come pacchetto regalo ;) e semplice da trovare al volo in casa. Se prendete anche un pezzettino di nastro e una perforatrice vi suggerisco un modo carino per chiudere il pacchetto ;D ...

PASSO 1

 PASSO 2

PASSO 3

 FINE


Come già vi avevo detto all'inizio del post di seguito trovate un'idea originale per chiudere la vostra busta e qui ci servirà la perforatrice. Una volta fatto i buchi inserite il nastrino e chiudete facendo un fiocchettino. Io ho fatto tutto al volo quindi non fate caso al disordine dei buchi o alla foto mancante del dietro della busta ^_^'


Ed ecco terminato il sacchetto. 
Ho applicato una mia etichetta e una coccinella ma potete anche disegnarci sopra.



7 pensierini:

Flami&Franci ha detto...

Ciao!! ho usato il tuo tutorial nel mio post, così avrai anche altra pubblicità!..
complimenti per il blog e a presto!

http://monmannequin-flami.blogspot.it/2012/09/il-sacchetto-di-carta.html

Anonimo ha detto...

nn si capisce molto bene, dovresti mettere una spiegazione per ogni foto, visto poi il colore della carta che non permette di vedere bene le varie pieghe ;-)

Anonimo ha detto...

Io invece lo trovo molto chiaro! Con un foglio A4 la prova mi è venuta subito! complimenti... è proprio quello che cercavo per incartare i miei regali... Grazie

lofficinadielo ha detto...

ah menomale xD .. mi era venuto un colpo che dovevo rifare tutto ehehehehe nella pagina facebook trovate un album dedicato hai pacchetti regalo ;) grazie a voi un bacio

Federica ha detto...

Ciao! Ho appena provato il tuo tutorial e... Sacchetto perfetto! :)
Ti aspetto nel mio blog se ti va!
Buona giornata

Fede

Creazioni di mamma ha detto...

Grazie mille...molto gentile...finalmente posso consegnare le mie piccole creazioni in modo carino e personalizzato!!!!

مكة المملكة ha detto...


شركة المثالي سوبر لخدمات المنازل

شركة كشف تسرب المياه ببريدة 


شركة كشف تسربات المياه بالدمام 


التخلص من رائحة الحمام بالخبر 



شركة المثالي سوبر للخدمات المنزلية 

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea